Empties#29

Standard
Empties#29

Altro post cumulativo dei prodotti finiti nell’ultimo periodo…avevo foto di prodotti ovunque ormai e sto provando a smaltire tutte le review prima di tornare (forse, se ci riesco) alle recensioni mensili.

Oggi solo 7 prodotti, iniziamo con un classico:

GEL D’ALOE DR.ORGANIC

Non sto nemmeno qui a descriverlo per l’ennesima volta: è il mio gel d’aloe preferito sotto tutti i punti di vista e potete trovare una recensione più approfondita almeno in 2-3 altri post.

finiti21

OLIO DI COCCO PARACHUTE

L’olio per eccellenza qui in India che io uso a badilate almeno una volta a settimana. Vi lascio il link al post sui mille usi dell’olio di cocco e se lo trovate in Italia vi consiglio di provarlo: ha un profumo paradisiaco.

in e out

 

MASCHERA LAVERA ANTI-AGE

Mi ha lasciata senza una vera e propria opinione anche questa volta. La mia pelle non è di certo una pelle segnata dal tempo ma io non ho sentito nient’ altro se non una leggera idratazione. Da aggiungere alla liste di maschere Lavera che non mi hanno convinta.

finiti23

SCRUB PATANJALI

La ciofeca Indiana. Patanjali si presenta al pubblico come una linea naturale e senza ingredienti nocivi ma poi se si va a leggere l’inci è tutt’altro. Orribili ingredienti e orribile anche il prodotto: per nulla scrubbante.

finiti22

SCRUB LABBRA BIOFFICINA TOSCANA

Perfetto invece questo scrub labbra di Biofficina Toscana che ho usato con costanza per almeno un anno. Mi lasciava sempre le labbra perfette e visto che mi è durato così a lungo ho sicuramente anche ammortizzato il prezzo (circa 8 euro direi).

finiti26

SAPONE VISO KHADI

Il primo bocciato della marca Khadi se non sbaglio. Appena aperto ho pensato subito di cestinarlo per via dell’odore: una profumazione orribile che ricordava quello dei medicinali ospedalieri. La consistenza poi era una cosa improponibile. Sembrava una gelatina, non si spostava dal barattolo nemmeno a pregarla e dopo un paio di giorni mi sono dovuta arrendere e l’ho dovuta diluire perché se non non darei mai riuscita ad usarla. Un prodotto NO in tutto i sensi.

finiti24

BURROCACAO CIEN

Ottimo invece questo burrocacao Cien che ricomprerò sicuramente perché mi ha davvero soddisfatta. Estrema idratazione, buon profumo e prezzo bassissimo. Io davvero non cerco altro da un burro labbra quindi lo promuovo a pieni voti.

finiti25

Tra prodotti promossi e prodotti bocciati abbiamo finito anche questa carrellata di recensioni, ho l’ultimo post in sospeso che penso di pubblicare tra un pò,

a presto,

Tea Lover

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...