Empties#28

Standard
Empties#28

Questo è un post cumulativo dei prodotti finiti negli ultimi mesi. Sono pochissimi come potete vedere perchè la mia routine è davvero ridotta al minimo e inoltre ho finito tutte le scorte italiane quindi volente o nolente ho dovuto ridurre il consumo di certi prodotti. Vi lascio alle recensioni.

CORRETTORE AVRIL

Un prodotto già usato e ricomprato e ri-finito con estrema gioia. Si tratta del correttore Avril che io compro nella colorazione più scura per contrastare le occhiaie. Mi è piaciuto ancora moltissimo e se facessi uso costante di trucchi probabilmente lo ricomprerei. Mi dura una vita, ne basta molto poco, e riesce davvero a coprire le mie occhiaie che sono perennemente scure. Davvero un valido prodotto, consigliato.

finiti Aprile4

TERRA AVRIL

Dopo una vita e mezza abbondante, termino questa terra abbronzante sempre di Avril. Era talmente vecchia che aveva addirittura perso di scrivenza e verso la fine la usavo più come fard in polvere che come terra abbronzante perché l’effetto era ormai molto molto blando. In generale mi è piaciuto come prodotto, quando era ancora in buono stato aveva un ottimo colore, non troppo evidente ma che effettivamente aiutava a fare quel poco di contouring quotidiano che usavo fare. Verso la fine non era assolutamente andata a male ma immagino che le polveri stessero perdendo di efficacia e il risultato era quindi estremamente soft. Riassumendo un buon prodotto, niente di eccelso se cercate prodotti altamente performanti ma per look semplici e naturali non c’è male.

finiti Aprile1

FONDOTINTA PUROBIO

Il fondotinta della vita. E potrei davvero non aggiungere altro. L’ho amato fin dal primo utilizzo (più di un anno fa) ed è addirittura migliorato da quando lo uso applicato con la spugnetta di kiko. E’ veramente perfetto sulla mia pelle, ottima coprenza ma non pastoso, dura tutto il giorno e non si sente assolutamente sul viso. Ne comprai due colorazioni (3-4) e le usai sia da sole che mescolate. Davvero un prodotto promossissimo. Finita la confezione che ho in uso ora sicuramente lo ricomprerò

finiti Aprile3

MASCARA NEOBIO

Un mascara normale, effetto non ultracosmico ma non male per l’utilizzo quotidiano. Io non cerco mai effetti drammatici e di solito cerco solo qualcosa che scurisca le ciglia piuttosto che modificarle più di tanto. Non è un cattivo prodotto ma siccome io lo comprai online forse cercherei un’alternativa più facile da reperire.

finiti Aprile6

MASCHERE LAVERA

Nessuna delle maschere Lavera provate fino ad ora mi ha fatta impazzire. Mi piacciono abbastanza a livello di idratazione ma solitamente è solo quello l’effetto che vedo. Mi sembrano infatti tutte abbastanza simili e molto raramente scorgo gli effetti che vengono riportati sulla confezione. Non so, diciamo che le maschere Lavera non sono proprio le mie preferite.

WP_20170409_002finiti Aprile2

BALSAMO KHADI’

Il mio balsamo Indiano. Non ho ancora trovato una valida alternativa per ora e a parte il fatto che io per natura tendo a stancarmi è un prodotto che continua a piacermi. È estremamente denso e io infatti lo devo assolutamente diluire perché se no mi appesantisce i capelli e inoltre è un’impresa prelevarlo dalla bottiglia. Khadi rimane una delle mie marche indiane preferite e davvero raramente i loro prodotti mi hanno delusa, davvero buoni.

finiti Aprile5

BURROCACAO EQUILIBRA

Un bocciato invece è questo burro cacao. Purtroppo infatti non era assolutamente sufficiente per le mie labbra e in generale non mi ha soddisfatta affatto. Era poco idratante, a volte non mi sembrava nemmeno di applicarlo e per poter sentire un minimo di effetto dovevo applicarne tantissimo, motivo per cui l’ho finito relativamente in fretta. No Equilibra, questa volta non ci siamo.

finiti Aprile9

CREMA VISO CIEN NATURE

Una sorpresona clamorosa questa crema Cien Nature! Fa parte di una linea biologica certificata che prima era in edizione limitata e ora credo sia disponibile tutto l’anno. La comprai come crema di scorta non riponendoci molta fiducia ma mi sono dovuta ricredere: un’ottima crema, bella nutriente ma per nulla unta, che io usavo tutti i giorni come crema giorno sebbene sarebbe una crema notte. Per il prezzo che ha (3 euro circa) davvero un valido prodotto.

finiti Aprile8

ALOE VERA

Un semplicissimo gel d’aloe che in casa mia non manca davvero mai. Questo lo usai in particolare sui capelli ma l’aloe ha mille utilizzi e sto scrivendo un post a parte proprio su questo meraviglioso prodotto. In ogni caso questo mi è piaciuto, era puro e quindi non lasciava né residui né altro sulle zone trattate. Un vero must have per gli amanti dei rimedi naturali.

finiti Aprile7

Finito! Poche recensioni ma che spero come sempre siano utili e interessanti. Ditemi le vostre opinioni su questi prodotti se vi va,

A presto.

Tea Lover

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...