In&Out in collaborazione con Simonails&beauty #20 (Settembre)

Standard
In&Out in collaborazione con Simonails&beauty #20 (Settembre)

Siamo tornate!! Simona a dir la verità ha pubblicato già giorni fa ma io ho appena cambiato lavoro e al momento non riesco a gestire tutto. Pubblico con un pò di ritardo ma ci sono riuscita 😀 Questo mese parliamo di due maschere viso, la mia passione!

IN

MASCHERA ARANCIA E LIMONE KHADI

La prima maschera che vi promuovo a pieni voti è sicuramente questa di Khadi. Non ho idea del prezzo in Italia perché io l’ho comprata qui in India ma per il prezzo che ha qui (120Rs, circa 2euro) potrei non cambiare più maschera per tutta la vita. E’ una polvere sottilissima che si mescola senza nessun problema ad altre polveri o oli essenziali o semplicemente acqua e forma una morbida cremina con un buonissimo odore agrumato. Io la uso regolarmente e non solo mi tiene a bada le (poche) impurità che ho ma trovo anche che illumini davvero la pelle grazie al limone. Non è aggressiva ma se si vuole renderla più strong basta aggiungere dell’argilla verde o del tea tree e sarà ancora più efficacie.

Davvero un buon prodotto, sicuramente da ricomprare!

 

OUT

MASCHERA ALL’ARGILLA GIALLA LOVEA

Una piccola delusione invece questa maschera di Lovea all’argilla gialla. So bene che l’argilla gialla è molto più delicata di quella verde e infatti è indicata per pelli normali e secche ma a me è risultata quasi inutile. Usata da sola io non vedo dei grandi risultati quindi la sto usando mescolata ad altre polveri o al solito tea tree. E’ un buon impasto, non grumoso e non colante quindi di sicuro è molto pratico se volete un prodotto pronto all’uso e anche il prezzo (meno di 5 euro) lo rendono un prodotto interessante ma credo davvero che solo chi ha la pelle davvero delicata, e sicuramente non grassa, possa trovare benefici dall’uso di questa maschera.

Eccoci arrivati alla fine, vi lascio come sempre il link al sito di Simo, passate a salutarla!

Rispondi

