In&Out in collaborazione con Simonails&beauty #19 (Agosto)

Standard
In&Out in collaborazione con Simonails&beauty #19 (Agosto)

Siamo tornate! Io e Simona vi riproponiamo una doppia recensione come ogni mese. Lei è stata molto più brava di me e ha pubblicato la settimana scorsa, io arrivo in ritardo ma ce l’ho fatta 😀

IN

MOUSSE AL LIMONE CIEN

Un super IN di questo mese è sicuramente questa mousse detergente di Cien al limone. Io amo le mousse, non c’è niente da dire, ma quando poi è possibile trovarne una che costa pochissimo, ha un buon odore, è morbida come una nuvola e non secca la pelle beh, che dire, jackpot!!

Non sono sicura che sia in linea permanente ma mi auguro che voi siate riuscite a trovarla perché è davvero un ottimo prodotto. Io lo uso tutte le mattine e mi deterge benissimo il viso ma non lo aggredisce. Un altro punto a suo favore è che ne basta pochissimo: una, massimo due pressate nel dosatore sono più che sufficienti per lavare benissimo il viso e godersi tutta la cremosità della mousse.

Veramente veramente un buon prodotto.

 

OUT

SCRUB ALLA ROSA MOSQUETA I PROVENZALI

Questo scrub invece non mi ha fatta impazzire fin dal primo utilizzo. E’ probabilmente un buon prodotto per chi ha una pelle del viso molto delicata ma per chi come me ama gli scrub belli scrubbanti questo non è assolutamente abbastanza potente. Forse lo descriverei più come un detergente, al massimo un gommage ma io proprio non vedo un’azione scrubbante sufficiente per poter essere considerato un vero e proprio scrub. Ha un buon profumo, anche l’inci e il prezzo sono buoni ma non mi sento di promuoverlo visto che alla fine non fa il suo lavoro.

Peccato, pollice in giù.

Vi invito come sempre ad andare a leggere il post di Simona e noi ci vediamo il prossimo mese,

A presto

Tea Lover

Annunci

Una risposta »

  1. La mousse di cien che profumo pazzesco ha? come le caramelle alla melissa, io l’ho adorata dalla prima all’ultima sniffata….
    Spero vivamente che torni tutta la linea in pianta stabile (d’altro canto, sono prodotti che rivendono solo loro, che senso ha non tenerli??) o sarò costretta ad iniziare a fare razzia di carrelli come protesta…………

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...