In&Out in collaborazione con Simonails&beauty #18 (Luglio)

Standard
In&Out in collaborazione con Simonails&beauty #18 (Luglio)

Siamo di nuovo noi, Simona ed io, ed anche questo mese siamo qui con una doppia recensione. Io vi parlerò di un prodotto top da anni ormai e un’ulteriore delusione nel mondo dei dentitrici 😦

Se volete sapere di cosa vi parla Simo questa volta passate sul suo blog!

OUT

Partiamo con i bocciati questo mese e purtroppo ancora una volta devo dare un giudizio negativo su un dentifricio bio: si tratta del dentifricio alla menta bio di Sante. Come tante altre volte il problema principale è l’assenza di schiuma e il sapore praticamente inesistente che fanno si che non sembri nemmeno di essersi lavati i denti. Io non sono di certo un’esperta di formulazioni di prodotti bio ma davvero non capisco come possa essere così difficile progettare un dentifricio che possa essere considerato tale. La domanda più che altro mi sorge spontanea: se questo prodotto, ha schiumosità nulla e profumazione praticamente assente, cosa ci mettiamo in bocca quando usiamo prodotti non bio? Mi spiace ma se un prodotto non mi lascia tranquilla e non mi dà una buona sensazione non posso far altro che tornare ai dentifrici da supermercato con inci pessimo.

IN

Un super SI’, riconferma ormai per il terzo anno di fila è invece questo gel d’aloe di Dr.organic. E’ in assoluto il mio gel d’aloe preferito per quanto riguarda l’utilizzo sul corpo. Per i capelli non mi faccio troppi problemi ma odio la pellicola appiccicosa che lasciano certi gel sulla pelle e questo non lo fa assolutamente. Quest anno poi, mi sono presa una bella scottata il primo giorno al mare, e dopo un’abbondante applicazione di questo gel la mia pelle era come nuova e per nulla dolorante. Ne presi 3 confezioni anni fa su Privalia approfittando di uno sconto enorme ed ora purtroppo ne ho finite le scorte. Se dovessi tornare in Italia e trovarlo di nuovo in sconto lo ricomprerei sicuramente altrimenti dovrò rinunciarci visto che il prezzo pieno è davvero altino.

Sperando che queste brevi recensioni vi siano d’aiuto vi saluto e vi aspetto al prossimo mese.

A presto.

Tea Lover

 

Rispondi

