In&Out in collaborazione con Simonails&beauty #15 (Aprile)

Standard
In&Out in collaborazione con Simonails&beauty #15 (Aprile)

Siamo di nuovo qui per una doppia recensione in collaborazione con Simona e anche oggi vi parleremo di due prodotti, un promosso e un bocciato. Iniziamo!

IN

Maschera viso Khadi con neem, basilico e menta.

Ho comprato questa maschera viso il mese scorso perché la mia pelle aveva davvero bisogno di essere purificata. E’ a base di neem e si presenta sotto forma di polvere. Io ne uso di solito un cucchiaino al quale aggiungo un paio di gocce di tea tree oil e pochissima acqua. Io la tengo in posa davvero a lungo e so che le maschere non andrebbero fatte seccare ma la mia pelle non ne risente assolutamente, anzi, la vedo pulita davvero in profondità se la lascio agire a lungo. Qui costa 120 Rupie, circa 2 euro e sono quasi certa si trovi anche in Italia sebbene a prezzi sicuramente più alti (attorno ai 10 euro). Per quanto io non la usi con regolarità i risultati sono visibili immediatamente e questo probabilmente anche per merito del tea tree oil che aiuta a purificare. Ne ho un’altra della stessa linea che mi sta piacendo altrettanto quindi io mi sento davvero di consigliarvela. I prezzi italiani sono un po’ eccessivi ma a parità di altre maschere queste sono effettivamente valide.

WP_20170420_007

 

OUT

Crema mani I provenzali all’argan

Anche questo mese il prodotto out non è davvero out ma è sicuramente un NI. Si tratta della crema mani de I provenzali che comprai mesi fa e che applico quando sento la necessità sulle mie mani che soffrono la secchezza degli ambienti con aria condizionata. Purtroppo non è un prodotto che mi fa impazzire, non mi sembra che l’idratazione sia altissima e mi pare che la crema scivoli un po’ sulle mani invece che penetrare come invece secondo me dovrebbe fare un buon prodotto. La consistenza è media, né burrosa né liquida ma forse è più una crema da tutti i giorni piuttosto che una crema “effetto urto” come invece la uso io. In ogni caso siccome è di facile reperibilità, costa poco e ha anche un ottimo profumo non mi sento di bocciarla, ma non è di certo la migliore crema mani in commercio diciamo.WP_20170420_006

Siamo arrivati alla fine di questa doppia recensione, ci vediamo il prossimo mese con un nuovo post 🙂

A presto

Tea Lover

»

  1. Le maschere di khadi mi piacciono, credo di averle provate forse tutte…..Grazie iva, dogana, dazi & mazzi per la gioia dei prezzi lievitati eh?
    Anzi oltre a spacciare olio di cocco, facciamo che spacci anche le erbe e maschere khadi please??? 😁

    Liked by 1 persona

    • guarda mi viene un nervoso quando vedo sti prezzi aumentati di 8-10 euro che non puoi capire. E la cosa ancora più schifosa è che molto probabilmente a sti poveretti che le erbe le coltivano arrivano in tasca si e no centesimi!

      Mi piace

Rispondi

