In&Out in collaborazione con Simonails&beauty #13 (Febbraio)

Standard
In&Out in collaborazione con Simonails&beauty #13 (Febbraio)

Ritorniamo oggi, io e Simona, con un nuovo appuntamento per un articolo scritto a 4 mani della rubrica In&Out.

Ho fatto fatica a trovare un prodotto bocciato per questo mese, ma non perché sia stata particolarmente fortunata, semplicemente perché qui in India uso molti meno prodotti e quindi le esperienze negative calano. In ogni modo, ho trovato un prodotto NI, oltretutto indiano.

IN

wp_20170223_002

Prodotto promosso, e a gran sorpresa a dirla tutta, è questa crema da notte della Lidl che uscii ormai mesi fa in una edizione limitata (ora credo sia fissa). L’ho aperta pochi giorni prima di partire per l’India quando in Italia faceva ancora freddo pensando di trovare una crema corposa e pastosa. Invece è una crema relativamente leggera che sto usando con molto piacere come base trucco tutti i giorni e che non mi lucida assolutamente sebbene io abbia una pelle tendente al misto.

E’ una cremina semplice ma che per il prezzo che ha (poco più di 3 euro) è assolutamente consigliata!

 

OUT

wp_20170223_001

Non è un vero prodotto out come ho detto, ma non mi sta facendo impazzire diciamo. Si tratta di questo balsamo per capelli di Khadi (non credo sia disponibile in Italia) che invece mi piaceva nei miei precedenti soggiorni in India. Credo che dopo la permanente i miei capelli siano cambiati e questo balsamo non idrata più a sufficienza. Districa abbastanza (non in modo eccezionale), ma non idrata per nulla, e io al momento tra phon e danni da permanente mi vedo i capelli secchissimi. Avrei bisogno di un prodotto più ricco, cremoso e nutriente ma al momento non trovo nulla di bio qui e mi mancano tantissimo i miei balsami italiani 😦

Mi spiace non potervi dare recensioni più utili ma questo mese è andata così, abbiate pazienza!

Vi invito come sempre a leggere anche il blog di Simona e a dirci cosa ne pensate dei nostri prodotti,

al prossimo mese.

Tea Lover

 

Rispondi

