In&Out in collaborazione con Simonails&beauty #12 (Gennaio)

Standard
In&Out in collaborazione con Simonails&beauty #12 (Gennaio)

12 mesi…un anno in compagnia di Simona e mi sembra ieri che abbiamo iniziato questa avventura 🙂 Il tempo vola quando ci si diverte! ❤ Vi lascio come sempre il link al suo blog 🙂

INTIMO SENSURE

Oggi per i promossi parliamo di detergente intimo, perché siamo sinceri, è un prodotto estremamente importante specialmente per noi donne. Vi avevo già mostrato questo prodotto mesi e mesi fa e infatti questo è il secondo barattolo che uso. E’ una minitaglia, ma comprerei volentieri la full size se la trovassi! Si tratta del detergente intimo della Sensurè che io di solito trovo da OVS per un prezzo ridicolo di forse nemmeno un euro. Mi piace moltissimo la texture, non troppo liquido e non estremamente denso, non scivola tra le mani ma non è nemmeno difficile da risciacquare. Il profumo è delicato, non particolarmente evidente. Mi piace tanto generalmente parlando , direi che è un buon compromesso tra qualità e prezzo. L’ho usato anche come detergente viso e mi è piaciuto altrettanto, non aggredisce e rimane delicato sul viso.

wp_20161111_008

 

BALSAMO LA BIOTECA ITALIANA

Ho comprato questo balsamo da Tigotà, in offerta, pagandolo poco più di 2 euro. Sono sempre alla ricerca di balsami validi e soprattutto economici ma con questo non ci siamo proprio. Ha un’ottima consistenza densa e un profumo divino di cocco ma gli aspetti positivi si fermano qui. Sebbene la texture sia piacevole sulle mani una volta applicato sui capelli sparisce, e non capisco come sia possibile. Non si sente proprio! Sembra si dissolva sulla chioma e forse è questo il motivo per cui alla fine non districa per nulla. Mi spiace bocciarlo ma io applico il balsamo solo per districare i capelli e se non lo fa per me non è un prodotto valido. E’ indicato per capelli secchi ma io non ripongo mai troppa fiducia in questi prodotti perché essendo a risciacquo io dubito proprio che in 2-3 min possano agire. Un aspetto positivo è che il profumo persiste sui capelli anche per giorni, purtroppo però non è una motivazione valida per promuoverlo, suggerirlo o ricomprarlo. 😦

wp_20161111_006

Ho finito anche per questo mese, spero che in questo primo anno insieme le nostre recensioni vi abbiano aiutato e che continuerete a seguirci!

A presto.

Tea Lover

Rispondi

