Christmas make-up #TAG

Standard
Christmas make-up #TAG

Se mi seguite da un po’ potreste essere stupite da questo post ma dopo essere stata taggata da una dolcissima ragazza, scrittrice del blog Ilos in Wonderlast non potevo davvero tirarmi indietro. A dire la verità devo proprio ringraziarla perché grazie a questo tag ho scoperto non solo lei ma anche l’ideatrice del tag stesso ovvero ladyhairandbeauty   e amo conoscere sempre nuove blogger, perciò grazie, ad entrambe J

Il tag è breve ma molto originale e soprattutto a tema visto che parla di Natale e spirito delle feste.

Che dite, partiamo?

Le regole sono semplicissime:

  1. Usare la foto del tag
  2. Taggare l’ideatore e chi vi ha taggato
  3. Taggare 5 persone
  4. DIVERTITEVI!!

wp-1482277577897

Domande e risposte:

  • Senti particolarmente l’atmosfera natalizia?

Devo essere sincera, quando abitavo in Italia adoravo il Natale, amo cucinare, amo addobbare la casa, amo in generale vedere le persone anche solo minimamente più felici e rilassate, ma ora che abito in India è abbastanza difficile entrare nell’atmosfera natalizia. Prima di tutto fa troppo caldo, io ho sempre associato il Natale al freddo, tea caldo e magari anche la neve che cade fuori dalla finestra, ma qui oggi (24 Dicembre) ci sono 23 gradi e più che una cioccolata calda mi berrei un the freddo! 😀 Oltretutto la maggior parte della popolazione qui è induista e quindi non festeggia il Natale; in generale non c’è un gran spirito festivo. Io però il mio alberino di 12cm sul comodino ce l’ho lo stesso 😀

  • I regali…preferisci farli o riceverli?

Forse sarò la pecora nera del gruppo ma io adoraaaavo fare regali, e devo ammettere che mi hanno sempre fatto i complimenti per le mie doti 😀 Era proprio una sfida per me riuscire a trovare il pensierino giusto per tutti, anche con mesi di anticipo e personalizzare sempre il più possibile l’oggetto per il corrispettivo amico\parente.

  • I regali che fai, sono su un tuo personale gusto o cerchi di capire ciò che potrebbe piacere all’altro?

Ho in parte già risposto a questa domanda ma sì, erano al 100% regali pensati solo ed esclusivamente per chi avrebbe poi dovuto riceverli.

  • Sei solita/o a regalare prodotti cosmetici o comunque per la cura del corpo?

Negli ultimi anni sì. Due anni fa alle 3 amiche più strette ho regalato dei set di prodotti (ovviamente biologici certificati) personalizzati in base alle loro esigenze. L’anno scorso invece, ho fatto un mini beauty pieno di cosine bio per la ragazza di mio fratello che era incuriosita dalla cosmesi naturale. Hanno apprezzato tutti tantissimo e credo avrei continuato a farli visto il successo.

  • Quale è il prodotto che sia di hairstyling, beauty care o make up che più di ogni altro vorresti sotto l’albero?

Ho scorte di prodotti che mi potrebbero bastare fino al Natale del prossimo anno quindi tento sempre di trattenermi, ma se proprio dovessi scegliere, forse sceglierei un bel set di pennelli di Neve Cosmetics. Non che mi servano eh, ma sarebbe solo per togliersi lo sfizio di un bel set di buoni pennelli che effettivamente non ho mai avuto.

pennelli-per-make-up-minerale-di-neve-cosmetics

  • Un profumo che vorresti sotto l’albero. 

Punto questo profumo da tipo 10 anni 😀 Si tratta di Alien di Thierry Mugler. Non l’ho mai comprato per il semplice motivo che non uso spessissimo profumi e nella mia routine minima trovo un po’ “inutile” spendere tanto per un profumo. In ogni caso trovo questa fragranza davvero particolare e inconsueta, magari non da usare tutti i giorni ma sicuramente utile per farsi riconoscere. 😉

thi-ali-c-60

  • Una borsa che vorresti sotto l’albero. 

Oh beh, con le borse con me si va sempre sul sicuro!! Amo tutte le borse in generale, ma un marchio che ogni singolo anno riesce a produrre qualcosa che mi fa perdere la testa è Desigual. Ne ho almeno 3 (o forse 4) e mi piacciono ancora tutte tantissimo. Hanno però due grandi pecche: costano troppo (le ho sempre comprate coi saldi infatti 😀 ) e purtroppo non valgono nemmeno quanto costano in quando tendono a rovinarsi abbastanza in fretta. In ogni caso quella di quest’anno che mi fa impazzire è questa:

desigual-borse-ai16-17-15-647x580

 

  • Un accessorio che vorresti sotto l’albero.

Un accessorio beauty? Davvero non saprei. Qui in India uso a mala pena la spazzola 😀 Un accessorio in generale potrebbe essere questo anello di Pandora:

gioielli-pandora-anelli-pandora-pandora-cristallizzato-floreale-operata-anelli_1-500x500_0

 

Me ne sono innamorata anni fa e ancora oggi quando lo vedo ci faccio un pensierino. Lo trovo delizioso, forse un po’ grande ed eccentrico per i miei gusti ma squisitamente originale e romantico, davvero bellissimo.

Beh, ci siamo, siamo arrivati alla fine di questo tag! Io ringrazio ancora una volta chi mi ha taggato ed ora è il mio turno!!

Taggo:

  1. http://simonailsbeauty.blogspot.in/
  2. http://giuvalebeauty.blogspot.in/
  3. http://greenbeautyandlife.blogspot.in/
  4. http://ecobiopinioni.blogspot.in/
  5. https://rocknbioblog.wordpress.com/

Spero vi faccia piacere partecipare anche se ormai a Natale mancano davvero poche ore!

Ne approfitto per farvi i miei più sentiti auguri, vi auguro davvero ogni bene, di cuore: che possiate passare delle splendide e felici feste!

PS: mangiatevi una fetta di pandoro anche per me! 😀

A presto

Tea Lover

»

    • AHAHAH sì, io vivo in India, lavoro qui! E’ effettivamente una figata pazzesca ma ovviamente ci sono anche tanti problemi. Comunque fortunatamente ci sono tante (molte più che in Italia) marche attente agli ingredienti quindi di solito non ho problemi. 🙂

      Mi piace

Rispondi

