In&Out in collaborazione con Simonails&beauty #11 (Dicembre)

Standard
In&Out in collaborazione con Simonails&beauty #11 (Dicembre)

Prodotti In&Out del mese in compagnia di Simo del blog Simonails&beauty. Questo mese, evento eccezionale, vi parlo di un prodotto di make up e vi boccio purtroppo uno scrub.

IN

Mi trucco poco, sia nel senso che non mi trucco spesso che nel senso che non faccio quasi mai trucchi pesanti. Ho i capelli biondo scuro e lo stesso vale per sopracciglia e ciglia. Senza mascara io quindi non mi ci vedo proprio! Sembro ancora più pallida di quello che effettivamente sono. Questo mascara di Neobio mi ha incuriosita per il prezzo molto basso (6 euro, anche meno su certi siti) e per la promessa di donare volume, caratteristica che apprezzo sempre. E’ un mascara da tutti i giorni, non aspettatevi di certo di ottenere sguardi drammatici e ciglia particolarmente evidenti ma se vi serve un mascara da lavoro da applicare in velocità la mattina questo è effettivamente un buon prodotto. Separa bene le ciglia, dona un pò di volume, e soprattutto è di un bel nero intenso che copre le mia ciglia chiarette.

wp_20161111_007

OUT

Da bocciare invece questo scrub: vale quanto costa, ovvero molto poco!

Prima di tutto mi lascia perplessa il fatto che sia indicato sia per viso che per corpo; sono due zone talmente diverse che mi chiedo come possano pensare che basti un solo prodotto e soddisfare le esigenze di entrambe. L’ho comprato taaaanto tempo fa in un discount (non mi ricordo di preciso dove) per una cifra irrisoria di forse nemmeno 2 euro. Il problema principale secondo me è che i granelli sono troppo radi e non so riesce a fare un bello scrub efficace, nè su viso nè su corpo. Ha però un aspetto positivo, ovvero il fatto che fa una leggera schiumetta e che diventa quindi in questo modo un’alternativa, non quotidiana, al detergente viso, se cercate uno scrub molto molto molto leggero. Per quanto riguarda il corpo non sto nemmeno a dilungarmi, se non lo trovo sufficiente per il viso figuriamoci sulle gambe dove a me piace applicare scrub che si sentano davvero! Non del tutto bocciato questo prodotto, diciamo che di positivo c’è il prezzo, ma non mi ha di certo fatta impazzire.

wp_20161111_005Rieccoci alla fine anche questo mese, vi invito come sempre ad andare a leggere il post di Simona e a rimanere all’erta perchè ci sono sorprese (shhhhh io non ho detto nulla) in arrivo!

A presto

Tea Lover

»

  1. Pingback: Empties#26 dic | eclectic tea lover

Rispondi

