In &Out in collaborazione con Simonails&Beauty (#5 Giugno)

Standard
In &Out in collaborazione con Simonails&Beauty (#5 Giugno)

Di ritorno anche questo mese sempre in collaborazione con Simona, l’autrice del blog  e mia compagna in questa avventura di doppie recensioni. Questo mese un prodotto ottimo e uno pessimo purtroppo, niente mezze misure!
IN

Maschera capelli Omia

Che prodotto ragazze, che prodotto meravigliosoooo. È almeno la seconda confezione che compro e anche questa volta mi ha davvero stregata. Io ho i capelli lisci e non particolarmente problematici ma questa maschera li rende ancora più lisci, gestibili e soprattutto setosi in una maniera incredibile. Io la uso al posto del balsamo e anche lasciandola in posa un solo minuto funziona benissimo e districa alla perfezione. Io ormai la trovo davvero in tutti i supermercati (altro punto a suo favore) e molto spesso pure in offerta per circa 4-5 euro. La confezione non mi fa impazzire perché il tappo a vite con le mani bagnate sotto la doccia è un po’ scomodo ma essendo abbastanza densa non credo sarebbe possibile un’alternativa.

Riassumendo, promossissima, 10+.

WP_20160627_029

OUT

Latte idratante Dr. Hauschka alla cotogna.

Ho ricevuto un kit con vari sample al SANA (se non sbaglio) da parte dell’azienda ma ho iniziato ad usarlo solo ora dopo mesi e mesi. Purtroppo questo non mi è piaciuto per nulla: prima di tutto l’odore, quasi pungente, per nulla piacevole. Io non so come mai ma nei prodotti di Dr. Hauschka sento sempre l’alcool, sebbene poi nell’inci non appaia. Oltre all’odore poi devo bocciare anche il prodotto in sé perché non lo trovo efficace. È davvero un latte, molto fluido e leggero, anche troppo! Essendo così leggero non mi sembrava nemmeno che idratasse e siccome sono molto pigra non mi va proprio di applicare un prodotto che oltretutto mi sembra inutile. Bocciato purtroppo.

WP_20160627_031

Eccoci alla fine di questa recensione, spero vi possano essere state utili e come sempre vi invito a passare a salutare Simona. Al prossimo mese!

A presto.

Tea Lover

Annunci

»

  1. Concordo sulle maschere omia, quella che hai scelto tu è quella che preferisco anche io soprattutto perché ne adoro il profumo….!
    E poi si trovano facilmente ed hanno un prezzo conveniente sicché penso sia un prodotto almeno da provare una volta.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...